MANAGEMENT
I bravi manager portano a successo i loro collaboratori e le aziende !
Essere manager richiede il possesso di un’infinità di competenze per poter gestire situazioni difficili, scadenze, collaboratori, budget, tempo, conflitti e non per l’ultimo obiettivi. In questo corso vi proponiamo l’acquisizione di competenze che rafforzino il vostro stile di management, che vi servono per gestire con saggezza le situazioni lavorative quotidiane, per gestire efficacemente i collaboratori e le loro performance, rispettare scadenze e budget, comprendere meglio le politiche aziendali, raggiungere gli obiettivi prefissati.
Good managers drive their employees and their organization to success !
Being a manager requires a multitude of skills in order to manage difficult situations, deadlines, employees, budget, time, conflicts and, last but not least, objectives. In this course, we propose you to acquire skills that consolidates your management style, skills you need to manage savvy the daily work situations, to effectively manage employees and their performance, deadlines and budgets, to better understand your organization’s politics , achieve set goals.
I bravi manager portano a successo i loro collaboratori e le aziende !
Essere manager richiede il possesso di un’infinità di competenze per poter gestire situazioni difficili, scadenze, collaboratori, budget, tempo, conflitti e non per l’ultimo obiettivi. In questo corso vi proponiamo l’acquisizione di competenze che rafforzino il vostro stile di management, che vi servono per gestire con saggezza le situazioni lavorative quotidiane, per gestire efficacemente i collaboratori e le loro performance, rispettare scadenze e budget, comprendere meglio le politiche aziendali, raggiungere gli obiettivi prefissati.
Good managers drive their employees and their organization to success !
Being a manager requires a multitude of skills in order to manage difficult situations, deadlines, employees, budget, time, conflicts and, last but not least, objectives. In this course, we propose you to acquire skills that consolidates your management style, skills you need to manage savvy the daily work situations, to effectively manage employees and their performance, deadlines and budgets, to better understand your organization’s politics , achieve set goals.