Markas è un’azienda familiare internazionale con più di 7.000 collaboratori, specializzatasi da oltre 30 anni nel settore dei servizi di sanificazione e ristorazione, soprattutto in ambito sanitario e scolastico. Nell’ottica del potenziamento della propria struttura cerca un:
COORDINATORE DI PRODUZIONE CLEAN - Area Emilia - Marche
Alle dipendenze del Responsabile Tecnico di area, dovrà garantire all’Azienda il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici degli appalti di competenza finalizzato alla realizzazione del Budget di Area:
- Verificare che il Programma di lavoro venga rispettato.
- Garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro, in conformità delle normative vigenti.
- Promuovere ed effettuare piani formativi alle Capo Servizio e gruppi di operatrici.
- Assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di Qualità percepita.
Interagire sistematicamente con il Cliente per verificare il grado di soddisfazione, intervenire tempestivamente per la risoluzione delle anomalie segnalate.
Compilare e presentare in tempo utile la Reportistica aziendale, la consuntivazione degli andamenti mensili, in collaborazione con i Capi Servizio;
Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, curare l’ottimizzazione delle rese delle varie commesse e coordinare la fase di avvio di nuovi appalti.
Ci rivolgiamo a candidature di alto profilo, laureate o con cultura superiore, con un’esperienza minimo quinquennale maturata nella posizione in aziende modernamente organizzate e client oriented del settore.
Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo.
Sede di lavoro Emilia - Marche.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
Send CV to: [email protected]