Il nostro Cliente opera nell’ambito dei servizi di Pulizie e Sanificazione in aree Industriale, Pubblico e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura cerca un:
RESPONSABILE COORDINAMENTO APPALTI di Sanificazione e Pulizie
Alle dipendenze del Direttore di area, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici degli appalti di competenza e del Budget di Area:
Dovrà : verificare i programmi di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro, promuovere ed effettuare piani formativi e assicurare la soddisfazione del Cliente .
Inoltre, presentare la reportistica aziendale, la consuntivazione degli andamenti mensili e il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area, coordinare la fase di avvio di nuovi appalti, curare l’ottimizzazione delle rese delle varie commesse.
Ci rivolgiamo a candidature con cultura superiore e un’esperienza minimo quinquennale maturata nella posizione, in aziende modernamente organizzate del settore.
Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo.
Sede di lavoro PARMA
Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.lgs. 215/03 e 216/03.
Send to cv a: [email protected]
RESPONSABILE COORDINAMENTO APPALTI di Sanificazione e Pulizie
Alle dipendenze del Direttore di area, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici degli appalti di competenza e del Budget di Area:
Dovrà : verificare i programmi di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro, promuovere ed effettuare piani formativi e assicurare la soddisfazione del Cliente .
Inoltre, presentare la reportistica aziendale, la consuntivazione degli andamenti mensili e il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area, coordinare la fase di avvio di nuovi appalti, curare l’ottimizzazione delle rese delle varie commesse.
Ci rivolgiamo a candidature con cultura superiore e un’esperienza minimo quinquennale maturata nella posizione, in aziende modernamente organizzate del settore.
Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo.
Sede di lavoro PARMA
Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.lgs. 215/03 e 216/03.
Send to cv a: [email protected]